Le tue Storie, le nostre Storie

scroll

ENTRA NELLA COMMUNITY

LE TUE STORIE, LE NOSTRE STORIE

Siamo una Community #freetolive, che si allena in tutta Italia e si sostiene continuamente e reciprocamente. Chi sceglie LLT condivide i nostri valori. Vita e Salute, Dialogo e Confronto, Libertà e Flessibilità, Armonia e Cambiamento, Dinamicità e Movimento.

Vicini o lontani condividiamo storie, percorsi, gare, successi e insuccessi.

Dobbiamo affrontare ogni giorno piccole e grandi difficoltà, nuove sfide. E quale sostegno migliore se non farlo sostenuti dall’esercizio fisico, dal benessere e dalla socialità. Abbiamo scelto un simbolo che ci rappresenta a pieno. Il colibrì. Un uccello piccolo, forte, agile e colorato, il più piccolo esistente in natura. È simbolo della quinta era dell’uomo, cioè l’epoca che stiamo vivendo, nella quale si auspica il più alto grado nell’evoluzione umana. Il colibrì ha uno stretto rapporto con la vita e con la luce, unione armonica di tutti i colori. Con l’equilibrio, perché riesce a mantenersi in volo al tempo – o meglio al non-tempo – di un battito elicoidale analogo a un 8 che non è altro che il simbolo dell’infinito.

Come è infinito il movimento circolare, tra analisi, esercizio fisico personalizzato, valutazioni scientifiche mirate, rimodulazione costante della programmazione ed affiancamento continuo che ci guida lungo il percorso in LLT.
Come è infinita la nostra voglia di “Non smettere mai di imparare per essere liberi di vivere”.

Se condividi i nostri valori, la nostra visione, scegli la Community LLT!

ERIKA, 29 anni
STUDENTESSA
Persone affidabili, professionali, scrupolose alla perfezione! Il programma è organizzato in modo eccellente con accortezze che ti permettono di sentirti guidato e carico nel seguire il percorso.

 

ILARIA, 24 anni
ESTETISTA
Il mio è un percorso iniziato da poco. Ho sempre avuto un brutto rapporto con l’attività fisica, ma grazie al piano preparato per me ho ritrovato il piacere di allenarmi.

 

MARTINA, 22 anni
SOCIAL MEDIA MANAGER
Se inizialmente, quando ho messo piede in palestra, il mio obiettivo era quello di dimagrire, adesso ho voglia di migliorare me stessa a 360gradi. Per farlo è necessario affidarsi a un personal trainer preparato, e giorno per giorno sono sempre più soddisfatta della scelta che ho fatto. Ho imparato a prendere consapevolezza del mio corpo, della mia forza, ma anche dei miei limiti. Questo percorso mi sta dando tanto, far parte di questa community mi rende felice e la voglia di allenarmi non manca mai!

 

DOMINGA, 39 anni
IMPIEGATA
Ho iniziato il mio percorso un anno fa in pieno lockdown dopo uno stop totale di un anno ed in evidente sovrappeso. Avevo voglia di ricominciare ma avevo paura di fallire. La mia richiesta era eliminare quel senso di pesantezza fisica e mentale con sostenibilità. Ho trovato difronte a me persone empatiche capaci di stimolarmi ed ascoltarmi. Sono pienamente soddisfatta della sinergia instaurata durante il percorso e dei risultati ottenuti.

 

GENNARO, 24 anni
STUDENTE
È un modo totalmente nuovo di allenarmi, di sfidare ogni giorno quello che ho fatto la volta precedente, ed è stata questa la novità perché per quanto in ogni sport l’obiettivo sia migliorarsi è stata la prima volta che ho incominciato a lavorare esclusivamente per il mio fisico piuttosto che per imparare qualche tecnica particolare o migliorare quelle già acquisite!

 

LINA, 53 anni

Fino ad un anno fa non pensavo minimamente che fare un percorso del genere mi avrebbe cambiato la vita, il mio PT continuava a dirmi di allenarmi e seguire un piano alimentare sano, mi sono voluta fidare. È stata una sorta di sfida con me stessa, allenamenti e dieta abbinata è il massimo, persone preparate a seguirti a 360 gradi, a motivarti in ogni momento di crollo. Ad oggi la mia forma fisica e la mia salute sono migliorate! Grazie coach!

 

TERESA

Mi alleno da quattro mesi e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Ho impostato gli allenamenti tenendo conto della mia età, dei miei problemi e del fatto che ero completamente fuori forma, dopo molti anni di vita sedentaria. In questi mesi ho perso i chili di troppo e sono decisamente migliorata in tono e agilità.

 

 

 

 

 

Condividi le tue storie con la Community

SCRIVI QUI

UNISCITI ALLA COMMUNITY