Domenico

scroll

Domenico Cantisani

Siamo accompagnatori lungo la strada verso il raggiungimento dei propri desideri e delle proprie ambizioni attraverso l’esercizio e l’allenamento.

Ciao, sono Domenico Cantisani, chinesiologo, esperto del movimento umano.

Ho sempre creduto che dare il cento per cento non fosse abbastanza, e allora ho puntato al duecento. Ho conseguito la laurea magistrale in AMPA (Attività Motoria Preventiva e Adattata) allo IUSM – Università degli Studi di Roma “Foro Italico” mentre gareggiavo per la polisportiva universitaria. Integrato poi la mia formazione perseguendo due Master presso l’ELAV – Ricerca e Alta Formazione per le Scienze Motorie per poi specializzarmi nel Fitness Professionale e nell’Allenamento adattato nella patologia.

Sono cresciuto in una casa in collina da dove si vedeva il campo sportivo del mio paese. I miei occhi di bimbo lo percepivano immenso: con le porte da calcio e la pista d’atletica, le mie possibilità sarebbero state infinite. È stato la mia ispirazione. Ho vissuto per lo sport – calcio, pallavolo e basket – e per l’odore del tartan durante le ripetute di corsa in pista. Affacciato al balcone della mia stanza ho coltivato il sogno di diventare uno sportivo di qualità.

Sono stato prima atleta, poi coach. Personal Trainer da più di un decennio, ho allenato persone di ogni età, con i più disparati obiettivi nel cuore, che mi hanno ricompensato con la loro fiducia permettendomi di affiancarli in un percorso anche superiore ai tre anni.

Oggi ho maturato insieme ai miei soci e fondatori di LLT una visione. Essere accompagnatori lungo la strada verso il raggiungimento dei propri desideri e delle proprie ambizioni attraverso l’esercizio e l’allenamento. Voglio condividere la mia esperienza, il mio entusiasmo, la mia forza con più persone possibili, all’interno della community di LifeLong Training.

VISITA I NOSTRI SERVIZI

clicca qui

Hai ulteriori dubbi? POSSIAMO AIUTARTI?

CONTATTACI