Renato

scroll

Renato D’Ambrogio

Non aver paura di fallire, restare e resistere, e rialzarsi e sentirsi liberi di scegliere e vivere a pieno la vita

Sono Renato D’Ambrogio, specializzato nell’evoluzione dell’atleta dall’età giovanile alla sua maturità atletica. Appassionato di Match Analysis e di marketing strategico.

Ho due passioni: il marketing e lo sport e ho avuto la fortuna di poterle coniugare fin da subito nella mia vita, in un cocktail davvero interessante. Ho conseguito prima la laurea magistrale in Scienze Motorie e poi in Economia e Management, entrambe all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Per la prima ho discusso una tesi sul Talento nel mondo calcistico in relazione ai fattori predittori di successo nel settore, grazie alla seconda ho sviluppato una forte capacità di analisi, verifica e visione condivisa.

Da circa 10 anni mi occupo di allenamento personalizzato, ed ho avuto la fortuna di instaurare sempre rapporti duraturi e professionali con le persone che ho affiancato in questo percorso. Oltre al ruolo di Personal Trainer, perfezionato con la certificazione ELAV – Ricerca e Alta Formazione per le Scienze Motorie di Fitness Instructor, sono istruttore di lezioni sia individuali che di gruppo relative al Funzionale che ho approfondito dopo aver conseguito la certificazione di primo livello (CF-L1) relativa al Crossfit.

Ho viaggiato molto e lavorato all’estero, come tutti tra successi e cadute, ho imparato a non aver paura di fallire, a restare e resistere, a rialzarmi e sentirmi libero di scegliere e vivere a pieno la vita.

Domenico, Francesco ed io, soci e fondatori di LLT, proponiamo una visione di un percorso dinamico. Vogliamo coinvolgere e guidare, condividere la nostra passione nella community di LifeLong Training.

VISITA I NOSTRI SERVIZI

clicca qui

Hai ulteriori dubbi? POSSIAMO AIUTARTI?

CONTATTACI